Reclamo N° 64229

Francesco
25 Settembre 2017
A seguito della ricezione di un SMS la Wind mi comunicava che stava cambiando unilateralmente il mio contratto aumentandone il canone e che avrei avuto 30 giorni di tempo per recedere o cambiare numero senza penali e che avrei dovuto contattare il 155 per ulteriori informazioni. Nel contattare il 155 facevo notare che al mio numero era associato un telefono in offerta e l'operatore mi diceva di scrivere una raccomandata a/r a Wind con la quale m'impegnavo a pagare le restanti rate pur cambiando operatore. Fatta la raccomandata, un operatore Wind mi suggeriva di non cambiare operatore fino a quando la wind stessa non mi desse l'ok pena il pagamento della maxi rata di 350€. Ho atteso invano l'ok di Wind per poi ricevere l'altro ieri un sms di Wind con il quale mi comunicava che la mia richiesta era pervenuta in ritardo e che non potevo più cambiare operatore. Premetto che la raccomandata è partita e arrivata in tempo ma a detta loro inizialmente non c'era la fotocopia del documento allegato alla lettera e che la stessa non era scritta correttamente come previsto dal contratto wind. l'episodio si sta verificando nuovamente con un secondo numero di wind al quale è associata un'offerta di uno smartphone e ho tempo fino al 27 settembre. Insomma mi sento fuorviato dalla scarsa coniugazione da parte degli operatori di Wind che ogni volta mi hanno fornito informazioni contrastanti e incomplete. Grazie per le informazioni
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