Reclamo N° 52223
Denis
27 Giugno 2017
A seguito passaggio da ADSL a fibra la linea in oggetto (0521 942596), intestata a Denis Vida, è fuori servizio, sia come linea dati che come servizio voce dal 14 Giugno 2017.
Nonostante numerose (8 ad oggi) chiamate al 155 il problema è ad ora non risolto e non è nemmeno chiaro quando e secondo quali modalità potrà venire risolto.
Il primo tecnico Telecom che è venuto il 17 Giugno ci ha detto che alla nostra utenza la fibra non funzionerà MAI e che non capisce come mai il passaggio sia stato autorizzato.
Detto quanto sopra nessuno degli addetti al call centre 155 (pertanto gentilissimi) ci ha saputo dire cosa fare per ripristinare la vecchia ADSL.
Un secondo tecnico è venuto il 26 Giugno e ha confermato quanto detto dal primo.
Il call centre, richiamato oggi, ha ancora la pratica aperta e non è in grado di offrirci una soluzione dopo due settimane di totale disconnessione.
Ho inoltrato anche una mail di reclamo, ma non ho ricevuto risposta.
Vorrei sapere cosa fare per riavere telefono e internet e anche come richiedere rimborso / indennizzo per il disagio subito
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