Reclamo N° 319524

Marta
01 Febbraio 2024
A settembre 2021 attivo un contratto di linea fissa (con fibra) con WindTre, dicembre 2023 chiedo trasloco della linea poiché ho cambiato abitazione. Il risultato è che nella nuova abitazione non c'è (a detta loro) copertura con fibra quindi necessita chiudere l'attuale contratto (pagando tutte le rate residue del modem) e aprirne uno nuovo con una tecnologia diversa. Dopo un mese per riuscire a venirne a capo, viene a casa il tecnico ad installare la linea, che necessita di un antennina da apporre fuori dalla casa (cosa che non mi era stata specificata) oltretutto praticando il foro per par passare il cavo causa un danno notevole di distacco di intonaco e fa passare il cavo all'esterno della facciata (cosa che non si può fare). Ciliegina sulla torta, il modem che mi installa è identico a quello che ho appena finito di pagare del vecchio contratto, quando in fase di attivazione mi è stato detto che il modem vecchio non sarebbe stato più adeguato. Morale pago 2 modem, e non posso recedere dal contratto senza dover finire di pagare il nuovo modem, contatto 159 per avere almeno copertura del danno fatto all'immobile ma ogni operatore da informazioni diverse. Ultima esperienza con Wind/Tre
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