Reclamo N° 66020

Massimo
05 Ottobre 2017
Ad aprile 2017 firmo un contratto per la fibra (precedente gestore Tiscali). Dopo un paio di settimane ricevo il modem. Dopo numerosi infruttuosi solleciti, il 1 agosto ricevo questo SMS: "Caro cliente, siamo spiacenti ma per motivi tecnici non ci è possibile procedere all'attivazione del servizio da te richiesto. Ti informiamo che puoi rispedire il modem in tuo possesso al seguente indirizzo: Wind Tre S.p.A., presso CEVA Logistics, Via del'Informatica, 11, 00071 Santa Palomba - Pomezia (RM). La mancata restituzione entro 30 giorni comporta l'addebito del costo previsto da contratto. Per ulteriori informazioni contatta il 155." Il 24 agosto spedisco il modem (ho la ricevuta) Il 27 settembre ricevo una mail da Servizio Clienti Wind-Infostrada a cui è allegato un "Conto telefonico" di €40,74 (scadenza 23/10/2017) con la seguente dicitura: "A seguito della sua richiesta di disattivazione di uno o più servizi, come previsto dal contratto, le stiamo addebitando gli importi relativi all'acquisto degli apparati e relativi accessori" Assolutamente impossibile contattare il 155 Ho provveduto ad annullare la domiciliazione bancaria delle bollette, ma non credo che sarà sufficiente. Grazie
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