Reclamo N° 52962

Davide
03 Luglio 2017
Ad ottobre 2016 mi sono abbonato ad infostrada per internet a casa con addebito su carta di credito. Nel pacchetto mi hanno dato un router con SIM per navigare anche fuori casa. Vista la scarsa qualità dell'ADSL ho mandato disdetta immediata per il numero di casa convinto di aver disdetto anche il router. Purtroppo mi sbagliavo. Verso Febbraio mi sono accorto che continuavano ad addebitarmi 5 euro al mese per il router con 1GB al mese. Ho inviato per Email certificata (PEC) una richiesta di eventuali penali da pagare. Dopo 20 giorni, non ottenendo nessun tipo di risposta, ho inviato una nuova Email certificata di disdetta indicando dove dovevo restituire il router. Ancora senza risposta. Nel mese di Giugno mi sono trovato un addebito di 83 Euro su carta di credito senza che mi fosse giustificato il motivo. Chieste spiegazioni mi è stato detto che non c'erano errori e che avrei dovuto pagare (cosa già fatta visto che avevo l'addebito su carta di credito). Mi chiedevo quindi se fosse possibile riottenere i soldi pagati o mi devo rassegnare? L'addebito sul conto degli 83 euro avverrà il 15 Luglio. Posso fare qualcosa? Grazie
Condividi su:

Hai un problema con WindTre da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: WindTre

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239