Reclamo N° 57891

Daniele
07 Agosto 2017
Ad Ottobre del 2016 ho richiesto la migrazione dal contratto ADSL con addebito RID al contratto FIBRA con bollettino postale. Hanno continuato ad scalarmi i soldi dal RID e mi mandavano a casa anche il bollettino, inconsapevole di avere 2 contratti attivati (cosa che ho saputo da loro un mese fa perchè mi hanno mandato un raccomandata con pagamenti non effettuati nel corso dell'anno del contratto FIBRA). Ho mandato diverse mail e chiamate dicendogli che per sbaglio mi scalavano i soldi dal conto ma non mi hanno mai detto che c'erano 2 linee attive. ora chiedono 280 euro di bollettini non pagati, quando dal rid me ne hanno scalati 319 euro perchè il vecchio contratto ADSL aveva un prezzo più alto. Adesso ho fatto la richiesta di annullamento contratto ADSL facendo presente della legge Bersani per non pagare la penale, e Infostrada mi dice che devo pagare i bollettini non pagati, chiesto vostro aiuto per risolvere questo disservizio creato. Grazie per l'attenzione ricevuta. Cordiali saluti Daniele Bonalberti.
Condividi su:

Hai un problema con WindTre da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: WindTre

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239