Reclamo N° 72575

Maria
20 Novembre 2017
Ad Ottobre ho richiesto online di passare da TIM a WIND compilando il modulo sul sito WIND, unico modo per accedere all'offerta che volevo. Attivato il passaggio non ho ricevuto il credito residuo che avevo sulla scheda TIM, contattato il servizio clienti WIND lo stesso giorno mi rispondeva senza fare nessuna verifica che non erano trascorse le 48 ore necessarie. Richiamo più volte e mi dicono che io non ho richiesto la portabilità del credito residuo al momento del passaggio, richiedo di avere il modulo che ho compilato ma nulla mi rimandano a TIM. Contatto TIM faccio una raccomandata e chiedo i miei soldi circa 90€, passa un mese ed ancora nulla. Oggi scopro facendo la stessa operazione con un amico che sul modulo online della WIND non c'è nessuna casella da barrare ma la richiesta della portabilità è di default! Ho le immagini stampate per dimostrarlo, richiamo l'assistenza WIND e di nuovo mi dicono che non ho barrato la casella. Non conoscono i loro sistemi, il problema è stato loro, io ho un contratto con WIND a cui non hanno adempiuto. Rivoglio tutto il credito residuo ed il rimborso delle spese accessorie. Ho scritto, aperto reclamo, telefonato ma dei miei soldi ancora nulla.
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