Reclamo N° 214698
Gaetano
04 Novembre 2020
AGGRAVIO COSTI PER CHIUSURA, INTERRUZIONE LINEA, E ADDEBITO ONEROSSISSIMO DEL MODEM.
BOLLETTE PAGATE SOLO PARZIALI.
HANNO FATTO IL CONTRATTO CON LA PORTABILITA' DEL NUMERO DA FASTWEB. RISULTATO: HANNO ATTIVATO UN CONTRATTO SENZA PORTABILITA'. PER MESI HO AVUTO DUE OPERATORI!! NON HANNO MAI RISPOSTO ALLA MIA RACCOMANDATA DEL 03/2019. UN PAIO DI VOLTE MI HANNO MANDATO RACCOMADATE PER CHIEDERE IL SALDO DELLE FATTURE APERTE.
ADESSO MI CHIEDONO I SOLDI TRAMITE AVVOCATO, CHE MINACCIA GRAVI CONSEGUENZE GIUDIZIARIE.
Hai un problema con WindTre da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: WindTre
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18