Reclamo N° 77979

Arduino
28 Dicembre 2017
agli inizi di ottobre avevo aderito ad un offerta sul portale wind, ma senza avere riscontro dopo giorni sono andato ad un centro wind e mi anno detto che non cera nulla e ho aderito ad un altra offerta tramite questa agenzia e ci e' stata un attivazione regolarissima, mi anno consegnato il modem e dopo alcuni giorni mi ha chiamato il tecnico per l'allacciio e funziona benissimo, ma il problema e' che nella fattura di dicembre ce un altro numero in piu e varie spese compresa quella del modem che non ho e i signori della wind non mi anno mai scritto per la prima offerta che ho aderito oneline . grazie attendo una vostra risposta al piu presto, queste cose mi mettono anzie e nervosismo .
Condividi su:

Hai un problema con WindTre da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: WindTre

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239