Reclamo N° 209663

Alessandro
16 Settembre 2020
agosto 2019 contratto con Wind in un ipermercato .alla mia domanda se potevo non prendere il modem la risposta e' stata che e' nel contratto e lo devo prendere .dopo un anno, tramite internet ho letto che c'e' una norma che dice che il modem non e' obbligatorio. inviato una pec a Wind chiedendo spiegazione e di non pagare più il modem ,e mi rispondono che il mio contratto non rientra in questa norma, al che vado su concilia web e denuncio ciò' ,il 16 settembre c'e' stata una udienza dove Wind non si muove dalla propria posizione ribadendo che il mio contratto non rientra in quella norma. il contratto e' contratto per 200 mega. poi dimensionato a 100 per problemi loro con telefono e pagavo circa 36 euro, un mese addietro ho fatto disdetta immediata ,ma, loro mi hanno detto che devo pagare un altro mese, sicuramente vorranno pagato il modem ,cosa che non ritengo giusto e che io voglio tornare, cosa posso fare per evitare ciò?
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