Reclamo N° 56014
Rossella
25 Luglio 2017
Al 29/07/2017 ho stipulato un contratto infostrada ( contratto absolute ).
Ero in possesso dEl modem d link, ho chiesto se andava bene e mi è stato detto di si. Nel mese di giugno ho disattivato lo stesso servizio a Milano per attivarlo a Battipaglia Dove vivo attualmente.
È venuto il tecnico per l'installazione della linea, attivata tramite sito e operatore ma non funziona.
Chiamato il 155 mi han spiegato che c'è stato un ritardo perché ancora la linea vecchia non era stata chiusa e dopo una settimana facendo delle verifiche il mio modem è stato considerato difettoso.
Hanno provveduto a inviarne un altro che aspetto da due settimane.
Mi fa imbestialire non avere il servizio internet, non riuscire a contattare un operatore al 155 e dover uscire per recarmi in dei centri che hanno internet per lavorare con dei costi aggiuntivi.
A chi chiedo il rimborso?
E quando potrò avere internet comodamente da casa?
Rammaricata da questo disservizio anche perché sono cliente Wind da 15 anni e mai mi ero trovata così male!
Cordiali Saluti
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