Reclamo N° 76698

Marco
18 Dicembre 2017
Al centro wind presente all' interno del centro commerciarle Polo Acquisti Lucania di Tito Scalo (PZ) il 17/12/2017 si sono rifiutati di vendermi una scheda nuova wind (io già cliente avevo bisogno di una nano sim per telefono nuovo regalatomi). Si sono giustificati dicendomi che l'acquisto della scheda è legato all'acquisto obbligatorio in negozio di un accessorio per il cellulare. Questo ero obbligato all'acquisto di un oggetto di cui non avevo assolutamente bisogno e tra l'altro ad un prezzo non competitivo. Si chiede se è lecito imporre l'aquisto di un prodotto per l'attivazione di una Sim in un centro Wind
Condividi su:

Hai un problema con WindTre da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: WindTre

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239