Reclamo N° 306265

Pina
29 Agosto 2023
Anni fa ho sottoscritto un contratto con Wind (Wind Magnum) per il telefono cellulare. Oltre ad aver passato il mio numero a Wind, mi è stato detto che mi sarebbe stata data una scheda sim aggiuntiva che non era necessario utilizzare ma che avrebbe aggiunto dei giga alla mia offerta al costo di circa 20 euro al mese. Io non ho mai posseduto fisicamente questa scheda né mai conosciuto i dati relativi. Una volta terminato il periodo di tempo in cui risultavo vincolata a Wind da contratto, ho cambiato operatore. Era il marzo 2019. A partire dal 2020 ho iniziato a ricevere telefonate insistenti da una agenzia di recupero crediti, che sostiene di operare per wind. Non risulterebbero pagate le bollette da aprile 2019 a ottobre 2019. Ho appreso che, sebbene io avessi cambiato operatore e nonostante io non avessi mai ricevuto fisicamente la scheda sim sopramezionata, Wind ha continuato ad addebitarmi il costo di un servizio a cui io non stavo usufruendo! Oggi un'altra agenzia di recupero crediti ha iniziato a chiamarmi con insistenza (con minacce quali avvocati e pignoramento).
Condividi su:

Hai un problema con WindTre da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: WindTre

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239