Reclamo N° 297140
Paolo
28 Aprile 2023
ANNO 2022 E 2023 mi sono trovato con 2 sim in piu senza averle chieste da wintre mi dissero convincendomi di passare a Tim e mi avrebbero risarcito avendo constatato il problema poi mi sono ritrovato con alte 3 sim nuove senza averle richieste anche qui si doveva passare a Tim per rimborso ( ho tutti messaggi con loro ) poi mi dissero che volevano foto delle schede x rinborso che avrebbero eseguito subito .poi mi dissero che dovevo ripassare a wintre per rinborso e cancellazione sim- mi sono fermato con shede Tim e ad oggi non ho ricevuto nulla nessun rimborso . in piu mi anno ( col contratto chiuso ) prelevato su fatture inesistenti. vorrei sapere come comportarmi . cordiali Paolo
Hai un problema con WindTre da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: WindTre
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18