Reclamo N° 48850

07 Maggio 2017
Aseguito di controllo estratto conto risulta che malgrado il sottoscritto abbia disdetto il contratto per telefonia mobile, fissa, e internet con wind infostrada dal 01/09/2016, la Vostra Azienda ha continuato a percepire il canone relativo anche dopo quella data. Si richiedono pertanto chiarimenti al riguardo, e soprattutto rimborso di quanto indebitamente percepito dalla Vostra Azienda. Allo scopo si allega codice IBAN al quale far pervenire quanto dovuto: IT85R0608510306000000025032: PIA MARCELLO dati relativi al nuovo contratto stipulato con Fastweb MARCELLO ROBERTO PIA Codice Fiscale PIAMCL57D18A479U Codice Cliente 7829916 Numero di Telefono 0141215219 cell 347/2102344 Codice di Migrazione FWY0141215219009T Grazie per una cortese e sollecita risposta, Marcello Pia, via Petrarca 14, 14100 Asti (AT) tel 3472102344.
Condividi su:

Hai un problema con WindTre da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: WindTre

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239