Reclamo N° 48850
07 Maggio 2017
Aseguito di controllo estratto conto risulta che malgrado il sottoscritto abbia disdetto il contratto per telefonia mobile, fissa, e internet con wind infostrada dal 01/09/2016, la Vostra Azienda ha continuato a percepire il canone relativo anche dopo quella data. Si richiedono pertanto chiarimenti al riguardo, e soprattutto rimborso di quanto indebitamente percepito dalla Vostra Azienda.
Allo scopo si allega codice IBAN al quale far pervenire quanto dovuto: IT85R0608510306000000025032: PIA MARCELLO
dati relativi al nuovo contratto stipulato con Fastweb
MARCELLO ROBERTO PIA
Codice Fiscale
PIAMCL57D18A479U
Codice Cliente
7829916
Numero di Telefono
0141215219 cell 347/2102344
Codice di Migrazione
FWY0141215219009T
Grazie per una cortese e sollecita risposta, Marcello Pia, via Petrarca 14, 14100 Asti (AT) tel 3472102344.
Hai un problema con WindTre da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: WindTre
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18