Reclamo N° 59085

Emilia
18 Agosto 2017
Attivata nuova linea wind infostrada telematicamente nel mese di novembre.Offerta All-inclusive unlimited (25 euro al mese tutto incluso ossia Internet,chiamate nazionali e mobili.Nessun costo di attivazione previsto e nessun modem richiesto)Le prime bollette bimestrali di 50 euro ok.Il costo era inteso Iva inclusa.Successivamente bolletta del 19 aprile costo di 50 euro con avviso di aumento di 0,73 di costi di incasso e 3,00 di tariffazione in più per l'offerta a partire dal 30 giugno.Il 14 giugno emessa bolletta anomala di 71,57(sempre bimestrali ) con un aumento di circa 20 euro non spiegabili.Aperta segnalazione 18 giugno con codice 1011109808 dopo infinite chiamate.Senza avere ancora nessuna risposta viene emessa poi il 9 agosto una bolletta di 101,61 euro.Altro aumento inspiegabile senza preavviso e senza trovare riscontri dalle numerose telefonate.Anzi gli operatori spesso scherniscono dicendo che a wind non frega un cazzo del cliente (testuali parole dell'operatore numero DG17BD sempre che sia vero questo codice).Attualmente mi ritrovo a pagare 50 euro al mese quando invece l'offerta sottoscritta è di 25.Quindi il doppio! Assurdo,ma ancora più assurdo è che nessuno mi sappia dare risposta ne tantomeno aiutarmi.Non so cosa fare e intanto mi stanno derubando.Per favore aiutatemi. Cordiali saluti Emilia Bazzicalupo
Condividi su:

Hai un problema con WindTre da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: WindTre

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239