Reclamo N° 48404
Giacomo
30 Aprile 2017
Avevavo un cobtratto voce+ADSL voip. Da maggio 2016 il segrave è diventato sempre più debole. Da luglio è stato impossibile ricevere/effettuare telefonate e difficilissimo navigare su internet. Nonostante le numerosissime segnalazioni al servizio guasti il problema non è mai stato risolto però infostrada ha arbitrariamente chiuso le segnalazioni come risolte. Ho mandato raccomandate e mail con le suddette informazioni al gestore avvisando che non avrei pagato alcuna fattura per totale disservizio. Ricevo una mail con accoglimento richiesta ad ottobre 2016. Persiste il problema di disservizio ma il rimborso non avviene . Rifaccio la richiesta di rimborso. Cambio gestore e numero poiché impossibile migrare. Oggi mi arriva mail con il NON Accoglimento del rimborso. Dovrei pagare 3 bollette per un totale di 200 euro circa e vorrei evitare per totale disservizio. Come posso fare? Grazie
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