Reclamo N° 70001

Giordano
02 Novembre 2017
Avevo l'offerta ALL TRAVEL WEEKLY per l'estero attiva sul mio numero, ho ripetutamente cercato di disattivarla, inviando ALL TRAVEL WEEKLY NO al 4033 (ho gli sms che lo testimoniano) come indicato dai messaggi periodici che mi inviava Wind. Ho provato a disattivarla anche dal sito internet ma niente... Sono quindi stato a Copenaghen ad inizio agosto e mi hanno impedito di usare l'offerta che ho in territorio nazionale all'estero (addenitandomi il costo dell'offerta)... Ho provato di nuovo ad ottobre a disattivare l'offerta in vista del mio viaggio a madrid(sono arrivati oggi) ma niente oggi appena atterrato mi hanno addebitato altri 10€, ho quindi contattato il servizio clienti che guarda caso è subito riuscito a disattivare l'offerta una volta minacciati, ho quindi chiesto il rimborso di questi ultimi 10€ ma mi è stato negato, nonostante io non abbia nemmeno usufruito dell'offerta.
Condividi su:

Hai un problema con WindTre da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: WindTre

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239