Reclamo N° 66275

Lavinia
06 Ottobre 2017
Avevo un contratto all' inclusive unlimited con legata alla linea telefonica anche una sim e un cellulare per il quale mi mancano 4 rate da pagare. Ho fatto installare la fibra al posto adsl poi che linea Wi-Fi in casa era scarsissima. Faccio presente all'operatore il fatto che collegato alla linea fissa ho in dotazione sim e cellulare con 4 rate da evadere e lui mi rassicura più volte che l 'acquisizione della fibra non comporta alcun problema poi che va a dare una miglioria al servizio adsl di me che sono già cliente e nulla va ad incidere sulla parte mobile anzi mi esorta a passare poi successivamente ad un punto vendita wind per trovare un piano migliore più economico per il mio traffico sim. Al centro wind mi comunicano che in primis decadendo il vecchio piano telefonico decade anche il piano legati alla sim ma la sim continuerà ad essere attiva per unnimpirto da furto di circa 98 euro a bimestre e in piu non posso cambiare piano o farla diventare una ricaricabile perché avendo ancora 4 rate da evadere andrei a pagare una penale di 180 euro! Da li faccio una serie di telefonate dove vari operatori incompetenti danno versioni diverse. Al che scrivo raccomandata con tutto descritto nel dettaglio e oggi mi perviene per via telefonica risposta che mi conferma che io andrò a pagare i 98 euro circa poiche decaduta promozione perche ho cambiato pcchetto oppure ho la bellissima alternativa di saldare le 4 rate del cellular e di pagare la penale per cui ho pago circa 250 euro subito o le mie prossime bollette tra fisso con fibra più parte mobile aumentate ammoteranno a 160 euro circa l'una! Ho chiesto anche nella mail di reclamo di ascoltare la telfonata se registrata dove io chiedevo delucidazioni in merito mia parte mobile e mi si diceva che la fibra non incideva sulla fatturazione mobile di stare teanwuilla ma loro da quanto ho capito hanno ascoltato solo la registrazione vocale del contratto fibra dove il cliente si limita solo a rispondere si o no alle domande predefinite dall'operatore..io invece chiedevo fosse ascoltata tutta la telefonata ! blocco subito addebito fattura sul conto e vorrei denunciare per non parlare del tempo perso e telefonate fatte con il ceemulare che non è wind poi che sim wind la usa mia figlia e poi per giunta sto tribulando da giorni anche per il mal funzionamento della fibra e del telefono fisso. Come posso fare? Ho 5 bambini non ho la possibiiita di sostenere le spese che loro mi imporranno di pagare e poi per giunta nella registrazione vocale non viene citato alcun riferimento alla parte mobile perché ora mi modificano a loro favore le cifre ?
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