Reclamo N° 58319

Massimo
10 Agosto 2017
Avevo un contratto All Inclusive Wind e in data 10/07/2017 un sms Wind mi avvisava di una rimodulazione del contratto con aumento di 1,5 euro e di poter recedere o passare ad altro operatore entro 30 gg. dalla data sms. In data 18/07/2017 ho chiesto il recesso con r. A/R richiamando l'art. 70 comma 4 Codice Comunicazioni chiedendo di pagare le sole rate rimanenti e il non pagamento della maxi rata finale dovuta, in caso di recesso anticipato, al telefono acquistato. Dopo l'invio della raccomandata ho contattato più volte la Wind per avere informazioni se potevo cambiare operatore senza pagare la maxi rata ogni volta mi veniva risposto che dovevo attendere il ritorno della ricevuta e aspettare di essere contattato dalla WIND. Bene, sono stato contattato dalla Wind dicendo che potevo passare senza maxi rata 2 gg. prima della scadenza dei 30 gg, (precisamente 8 luglio) a patto che passavo subito ad altro operatore. Il medesimo giorno ho richiesto il passaggio ad altro operatore. In data 10/07 sono transitato ad altro operatore e nel medesimo giorno vengo contatto dalla Wind dicendo che non ho rispettato i tempi dei 30 gg. e debbo pagare una penale di 170 euro. Debbo dire che questo è un pessimo comportamento della Wind che mi dice prima di aspettare di essere contattato e poi sapendo che per fare il cambio operatore ci vogliono minino 2 gg. mi contatta un giorno prima della scadenza!!!! Mai più WInd!!
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