Reclamo N° 51363

Gaspare
14 Giugno 2017
Avevo un contratto con infostrada che mi avevano assicurato che potevo disdire in qualsiasi momento senza penalità. Non ho il documento cartaceo. Premetto che questo contratto mi è stato offerto per annullare la migrazione da Infostrada a Telecom. Poiché avevo necessità di attivare la fibra e infostrada non dispone nella mia zona di questo servizio sono stato costretto a passare ad un altro operatore, Vodafone. In seguito ricevo una fattura da Infostrada di 43,16, di cui 35 per migrazione. Decido di non pagare e mando a Infostrada una nota, tramite posta certificata, in cui faccio rilevare i motivi del cambio di gestore e che in ogni caso l'operatore di Infostrada al momento del contratto mi aveva assicurato che potevo interrompere il rapporto in qualsiasi momento.In ogni caso manifesto la volontà di pagare la fattura decurtata del costo di migrazione. Non ricevo alcuna risposta. Da circa un mese ricevo telefonicamente da una società recupero crediti continue sollecitazioni a pagare la fattura per non incorrere in ulteriori spese. Cosa devo fare?
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