Reclamo N° 77908

Fabio
27 Dicembre 2017
Avevo un contratto di 9 euro al mese con telefono incluso dopo 2 aumenti avevamo raggiunto i 12 euro al mese . A tal punto invio tutta la documentazione per disdire il contratto specificando di non dovere pagare i 160 euro di penale in caso di recesso e di pagare le rate restanti in un unica soluzione. Tutto viene acettato ma poi mi addebitano 398 euro cioè le rate mancanti più i 160 euro. A tal punto comincio a chiamare il 155 e mi viene sempre detta la stessa cosa che si sono sbagliati e non riescono a capire perchè non mi hanno ancora restituito i 160 euro nonostante vedono che è stato acettato il rimborso gia da ottobre.grazie in anticipo
Condividi su:

Hai un problema con WindTre da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: WindTre

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239