Reclamo N° 76278

Franca
14 Dicembre 2017
avevo un contratto internet con libero che è durato quasi 10 anni, nel mese di ottobre 2016 decisi di cambiare gestore e informando la wind tramite il modulo scaricato da internet dal sito della stessa Wind.l'ho inviato con una raccomandata datata il 31_10_2016, dopodiché sono passata a telecom italia. da quel momento la wind predente di farsi pagare i mesi di novembre e dicembre 2016 per un importo di 127 euro. che nel frattempo ero già da telecom italia e il mio nuovo contratto è cominciato proprio nel mese di ottobre 2016. il colmo che oggi ( 1 anno dopo) mi arriva una lettera normale (non raccomodata) da una società privata di recupero credito.
Condividi su:

Hai un problema con WindTre da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: WindTre

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239