Reclamo N° 66044

Alessia
05 Ottobre 2017
Avevo un contratto intestato a mio nome con wind Infostrada per telefono casa e internet. Nel momento in cui questo contratto per volere di wind è aumentato ho fatto il recesso pagando tutte le penali. A distanza di tempo wind mi ha contattato chiedendomi circa 150 euro per il modem, cifra che non era stata pattuita. Ho chiesto di poterlo restituire a mie spese e di tutta risposta mi hanno fatto contattare da una società esterna di recupero crediti. Ho chiesto di poter essere nuovamente contattato da wind stessa per risolvere la questione ma non è avvenuto. Ora mi ritrovo ad avere problemi nel fare da garante a mio marito per un acquisto a causa di questo disguido da parte di wind. Io sono intenzionata a non pagare il modem dal momento che non mi era stato specificato.
Condividi su:

Hai un problema con WindTre da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: WindTre

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239