Reclamo N° 206210

Luca
12 Agosto 2020
Buon giorno ad ottobre 2018 presi un telefonino a rate con la wind con addebito su carta di credito. Insieme al telefono per un mese era gratuito il servizio screen protection il quale subito disattivai come risulta agli operatori wind. Il problema è che da circa due anni continuano ogni tre mesi ad arrivarmi ed addebitarmi fatture per tale servizio dell importo di euro 9,47 avente numero WP2000061721. All epoca contattai Immediatamente il servizio clienti al 159 e dopo centinaia di chiamate la Wind emise a mio favore due note di credito per un totale di circa 50 euro ma alla quali non è succeduto nessun rimborso anzi sono continuate ad arrivate gli addebiti. Per tanto ho inviato varie Pec nelle quali chiedevo il rimborso a mezzo bonifico di quanto finora ingiustamente addebitatomi e la cessazione del addebito su carta di credito di tale servizio come prevede il Decreto Bersani; ma oltre a non ricevere nessuna risposta tramite pec venivo a conoscenza da operatore 159 che tali richieste erano state rigettate perché doppie.Resto in attesa del bonifico da parte di Wind di quanto ingiustamente sottrattomi e delle risposte a mezzo pec nelle quali spero ci sia scritto che le bollette per il servizio screen protection non vengano più addebitate in quanto servizio non attivo. Ricordo che tale problema va avanti da quasi due anni!!! in data 12/08/2020 vengo a conoscenza da operatore Wind che è stato emesso a mio favore un rimborso di euro 26 con accredito su carta di credito in data 15/07/2020 ...ovviamente tale rimborso/accreditato che tra l altro non è dell importo di quanto addebitatomi finora non è mai arrivato come si evince dagli estratti conto della mia Carta di credito. Grazie
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