Reclamo N° 67277

Tammaro
13 Ottobre 2017
Buon giorno, Dopo aver ricevuto una modifica unilaterale da parte di Wind in data 18/06/17, ho effettuato il recesso per articolo 70 inviando pec e facendo portabilità in data 15/07/17. Essendo alla linea collegato un terminale in abbonamento mi hanno addebitato la penale per intero e non solo il residuo delle rate restanti. La Wind mi contesta che nonostante la pratica sia iniziata il 15, la linea è passata a Vodafone effettivamente il 20 quindi fuori il termine massimo dei 30 giorni. Vedo la cosa un po’ assurda avendo io avviato tutte le pratiche il giorno 15 e solo per tempistiche loro non ho potuto essere fuori in tale termine. Ho margini per recuperare l’importo che mi hanno contestato parliamo di 170 euro circa non dovuti. Saluti Tammaro Zavatta.
Condividi su:

Hai un problema con WindTre da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: WindTre

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239