Reclamo N° 69647

Olena
30 Ottobre 2017
Buon giorno, egregi signori Avrei bisogno di una vostra consulenza per risolvere un problema con l’operatore telefonico WIND TRE SPA Ho un problema con la fatturazione della bolletta 25/08/2018 ho effettuato il pagamento di una fattura (W1709410694) per un importo di € 142, 86 con il BANCOMAT presso il rivenditore Wind in piazza Grande a Modena 28/08/2017 mi sono recata di nuovo presso il negozio per pagare un’altra fattura (W1712884701) d’importo € 149.76 € L'operatore del negozio per errore mi ha fa fatto pagare di nuovo la fattura W1709410694. Non appena si è accorto del errore, ha chiamato l'assistenza WIND per comunicare quanto è successo. L'hanno consigliato di pagare la differenza tramite il bollettino postale…ed inviare le ricevute di pagamento al loro ufficio. Cosi ho fatto, e consegnato tutto al rivenditore, che a sua volta ha inviato tutte le ricevute ai uffici WIND. Un mese dopo l’avvenuto io ho iniziato a ricevere le telefonate e email da WIND con avviso di mancato pagamento. Più di una volta tramite i canali diversi ( anche tramite lo stesso negozio dove ho effettuato il pagamento) ho rinviato le ricevute di pagamento a WIND, ma Tutt'ora però non risulta risolta la situazione!!! I soldi di entrambi pagamenti risultano prelevati dal mio conto, ma Io continuo ricevere le telefonate da operatori WIND che continuano sostenere che i soldi non sono pervenuti, e mi invitano di pagare quanto prima per evitare il distacco della linea. A questo punto avrei bisogno di un’assistenza di qualche professionista per risolvere la situazione Ringrazio anticipatamente per la vostra attenzione, porgo distinti saluti e rimango a disposizione per ulteriori chiarimenti Olena Kim +393283416406
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