Reclamo N° 73524

Leonardo
27 Novembre 2017
Buon giorno, Il 2 settembre 2016, ho acquistato da voi, le cuffie Beats solo2wireless Dopo alcuni mesi ho riscontrato un problema, con la cassa destra in quanto funzionante a scatti, Ho portatoil prodotto in assistenza in data 11 maggio 2017, come tempi mi informarono che sarebbe passato un mese (in quanto in garanzia, sareste stati veloci) concludendo in breve, passata tutta l'estate senza riscontri da parte vostra, dopo vari miei passaggi in negozio e senza riceve risposte da parte vostra, Mi dissero che per primi di ottobre sarebbe arrivate. Ad oggi non mi avete fatto avere nulla e non mi sapete dare un risposta, ne riguardo le.cuffie ne riguardo il rimborso che mi è stato proposto. Con l'intento di comunicare il mio totale dissenso, non sono per niente soddisfatto dell'assistenza non ricevuta (nel mio caso) ed essendo che il prodotto è PAGATO
Condividi su:

Hai un problema con WindTre da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: WindTre

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239