Reclamo N° 58362
Egidio
10 Agosto 2017
Buon giorno , il mio caso si riferisce all' acquisto di un telefono con rateizzazione da perte di wind, nel quale c'era il vincolo di mantenere la compagnia e la tariffa in uso o pure una compatibile,in data 11/07/17 mandano un messagio a mio parere molto poco chiaro dove parlano di cambiamenti di tariffe e in oltre danno un tempo al quanto limitato di circa 48 ,in prossimita dello scadere non essendo riuscito a capire di quale tipo di promozione si stessero riferendo ,mando il messagio di negazione, dalla risposta quasi immediata di wind intuisco che con un semplice messagio di risposta NO mi avrebbero annulato ogni tipo di promozione .
Realizato ciò mi attivo per conttatare wind con centralini vari e mail, ma senza aver alcun succeso ,addirittura quando finivo tutta la scelta per parlare con un operatore la linea si interrompeva ,decido quindi di tentare il messagio contrario essendo ancora nei tempi di scadenza.
Nei giorni succesivi decido di recarmi nei punti vendita, dove dopo circa 40 minuti di attesa al telefono ,mi fanno parlare con un operatore , che senza neanche valutare attentamente l'accaduto ,mi si rivolge poco educatamente e mi dice che dovrò pagare interamente la somma del telefono con annessa penale che mi addebiteranno in un unica rata,
Grazie in anticipo per l'attenzione .
Cordiali saluti.
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