Reclamo N° 60711

Croce
31 Agosto 2017
Buon giorno, il mio problema riguarda un contratto WIND ADSL VOIP Absolute Fibra, n° contratto 1126262959035 ATTIVO dal 12/12/2014. Le fatture ad oggi pagate regolarmente, mi vedono implicati aumenti (ingiustificati) e senza un preavviso degli stessi, oltre i 10€ di aumento (Il pacchetto prevede 29€ euro al mese x sempre, ad oggi la fattura, ogni 2 mesi, risulta di 74€. Chiamando il 155 per spiegazioni, mi è stata indicata col numero W1709445802 la fattura dove si presume ci sia le informazioni riguardanti l' aumento, ma visionata la fattura, non risulta alcun che (L' operatore al momento del contratto dichiara che il pacchetto wind è per sempre). Chiedo di poter visionare le fatture, per riscontro di eventuali irregolarità nei miei diritti da consumatore. L' ultima, aumentata ancora di 3€. Posso inviare fatture in pdf. Grazie per un eventuale risposta.
Condividi su:

Hai un problema con WindTre da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: WindTre

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239