Reclamo N° 63108

Giulia
17 Settembre 2017
Buon giorno , oggi è il 17 settembre 2017 la settimana scorsa sono passata a tim da wind. Per prima cosa vorrei far notare il fatto che uscendo io da wind è stato tolto il giga in più alla persona che ho presentato on wind ... ovviamente quando ero passata a wind e l'avevo portata in wind nessuno ci aveva avvisato di questa cosa e trovo che sia un acomportamento inrispettoso per chi sceglie di rimanere con voi tanto che questa persona probabilmente cambierà gestore per questo . Un altro punto che voglio esporre che io sarei passata a tre piuttosto che a tim ma mi è stato detto che da wind non si puo passare a tre e viceversa... una limitazione della libertà personale a mio parere.. Cordiali saluti
Condividi su:

Hai un problema con WindTre da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: WindTre

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239