Reclamo N° 56902

Corrado
31 Luglio 2017
Buon giorno, premetto che ho superato gli 80 anni. Ho un contratto con wind-Infostrada per la linea fissa (solo telefonate), stipulata nel 2008, con la quale pagavo in media delle bollette da € 40,00 circa, da luglio del 2016 tali bollette sono aumentate di un 40/50%, in quanto mi è stato modificato il tipo di contratto, inizialmente avendo la domiciliazione delle fatture non avevo dato tanto peso a questa situazione, ma a inizio giugno ho deciso di passare ad un altro operatore che mi offrisse una tariffa più economica. Infostrada mi ha pertanto recapitato l'ultima bolletta con un addebito, oltre al canone mensile, la somma di € 65,00 per le cessazione del servizio. Ritengo che tale somma non sia dovuta, in primis perché dopo 10 anni di contratto non penso che debbano ammortizzare spese di chiusura servizio, in secondo luogo perché mi hanno modificato le condizioni economiche del contratto ed infine perché nel 2008 non mi hanno inviato contratti con le indicazioni delle penali da pagare.
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