Reclamo N° 61276
Giorgio
05 Settembre 2017
Buon giorno Signori, mi servivano informazioni in merito all'attivazione di conciliazione con WIND - INFOSTRADA.
In data 04/03/2017 ho avuto la felice idea di passare da Telecom a Wind attivando un contratto presso un punto vendita di telefonia fissa/adsl -(ALL INCLUSIVE UNLIMITED) con codice cliente 391557749 - e portabilità di numero telefonico - l'offerta prevedeva adsl fino a 20 mega e telefonate senza limiti su fissi/telefonini - con ricordo da parte Wind che al momento dell'attivazione l'adsl era di 12 mega e dopo circa 10 giorni veniva configurata per arrivare alla più elevata velocità di 20 mega.-
Da allora è iniziato il mio calvario con Wind-infotrada fatto di chiamate al 155,da sostituzioni moden e di invio dopo l'esasperazione totale di una raccomandata in data 12/05/2017 anticipata anche via mail a wind il 14/05/2017 per reclamo disservizio misura internet ed eventuali rimborso.
Al reclamo ho allegato il risultato ottenuto dal sito AGCOM con NEMESYS ove risulta una violazione degli impegni contrattuali.
Il 17 maggio 2017 mi risponde tramite mail il servizio clienti Wind informandomi che nonostante gli interventi effettuati
e le verifiche sulla linea i valori misurati sulla qualità del servizio di accesso a internet NON possono essere allineati ai parametri di connessione previsti dall'offerta cosi come pubblicati sul sito infostrada - si prega contattare il 155---
(lo stesso mi proponeva di nuovo di cambiare modem o attivare chiavette).Io non posso continuare a stare al telefono senza nessuna soluzione.-Dopo tutto il disservizio e la mia richiesta di pagare solo le telefonate e non adsl, Loro senza nessuna comunicazione nei primi di Agosto mi hanno sospeso la linea voce/adsl per morosità e quindi da più di un mese sono senza telefono e adsl e continuo a chiamare senza soluzione(la risposta al problema è che posso risolvere il tutto solo con il pagamento di ciò che non ho mai avuto- questo onestamente non riesco a digerirlo).Spero in una Vs presa in carico e di un Vs riscontro.
A disposizione per eventuali altri chiarimenti.
Cordilità
G.M.
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