Reclamo N° 61295

Vincenzo
05 Settembre 2017
Buon giorno sono un vostro iscritto ho pagato 10 euro e poi ho pagato 50 euro spero che vengo tutelato e che siate voi, ricevuta la mia documentazione ad intraprendere le azioni contro Wind Infostrada. Infostrada ha cambiato le condizioni del contratto, ho chiesto al 155 di annullarle ma mi è stato detto di no il vecchio prezzo era per i nuovi abbonati ed ho detto loro che attivavo una raccomandata per recesso del contratto già mi saltava spesso la Adsl e loro si giustificavano che la cabina era distante il rame era vecchio, poi l' aumento ha fatto precipitare la situazione. Dopo giorni contatto la la Tim sottoscrivendo una linea 22,90 al mese ,loro mi hanno detto subito che la linea vecchia Infostrada non la prendevano . Ho la ricevuta della raccomandata in data 30.Agosto del 2016 ho dimenticato il rid attivato e loro hanno continuato a prendere l' abbonamento fino al 24 di Novembre 2016 poi ho annullato io il Rid alle Poste Italiane. Poi ricevo i bollettini ma io li cestino ho chiamato il 155 da un negozio Wind l' operatore esaminata la documentazione mi dice che non devo pagare niente che riceverò una lettera al riguardo. Dopo mesi mi iniziano ad arrivare di nuovo le bollette con due codici il mio accoppiato ad un' altro. Ora ricevo per Infostrada un sollecito recupero credito euro 291,22 da una società fire spa.it, dove mi danno 10 giorni di tempo, ma ho inviato via P.E.C. la ricevuta della raccomandata contestando la lettera del recupero credito Infostrada . https://www.consumatori.it/wp-content/themes/unioneconsumatori/images/infografica-segnalazione-new.png. Spero che posso dormire anche io sonni tranquilli.. Cordialmente Vincenzo Avola
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