Reclamo N° 49649

Marco
19 Maggio 2017
Buon giorno, un anno fa ho interrotto l'abbonamento che prevedeva il telefono incluso. Come ultima fattura mi vennero richieste 221,30€. Di questo importo bloccai 70€ che pagai poi in seguito con bollettino postale. Quindi tutta la fattura è saldata. 221,30€ meno 70€ = 151,30€ .. a Wind non risulta che io abbia pagato le 151,30€. Ho inviato a wind stessa tutta la documentazione comprovante il pagamento con attestazione scritta da parte della banca, ma di risposta sono stato contattato da creditech. Ho inviato fax, ed email ma mi rifiuto di inviare raccomandate perché non sono disposto a spendere manco 1€ per la loro. Io ho pagato, ma i loro sistemi e limitate capacità matematiche, non le rilevano. Cosa posso fare? Grazie Marco
Condividi su:

Hai un problema con WindTre da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: WindTre

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239