Reclamo N° 271938
Luigi
22 Giugno 2022
Buon Pomeriggio,
mia moglie Epifano Marika ha acquistato tramite finanziamento, un telefono cellulare della Oppo.
Il telefono ha riscontrato dal primo giorno dei problemi.
Tramite il negozio di Torre de' Passeri (PE) con cui abbiamo acquistato il telefono, il dispositivo è stato portato al centro assistenza di Pescara. Il telefono ci è stato riconsegnato, ma i problemi sul cellulare non sono stati risolti.
Ci ritroviamo a pagare con un finanziamento di due anni, un telefono che non funziona.
Ora esigo che il telefono mi venga sostituito prima di procedere per vie legali.
A disposizione per ulteriori chiarimenti.
Luigi Di Gregorio
3315205942
Hai un problema con WindTre da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: WindTre
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18