Reclamo N° 69996

Marco
02 Novembre 2017
Buona giornata, il mio problema con Infostrada (Wind) è il seguente: Ad inizio settembre ho stipolato un contratto per portare la mia utenza privata di casa da Tiscali ad Infostrada per l'attivazione ho scelto il canale telefonico diretto con il numero 155 , il giorno 08/09/2017 l'azienda mi ha mandato un contratto da firmare rimandare via fax che ho compilato completamente . Successivamente , senza nessun preavviso Wind mi ha attivato la linea telefonica il 16/10/2017 ma la parte ADSL compresa nell'offerta è rimasta in attesa di attivazione. Il 18/10 un corriere mi ha contattato per la consegna del router ma non potendo cambiare l'indirizzo per la consegna ho dovuto annullare la spedizione che sarebbe andata non a buon fine e richiamare il numero 155 per cambiare l'indirizzo. Da quel momento nessuno si è più fatto vivo per programmare una nuova consegna. Oggi è il 2 Novembre e dopo numerose telefonate al n°155 di cui la stragrande maggioranza terminate per linea interrotta o per indisponibilità degli operatori. Allo stato attuale , l'azienda intende fatturarmi l'intero importo del contratto per il mese di ottobre anche se : il servizio solo telefonico è stato attivato il 16 del mese il servizio ADSL non è ancora stato attivato e quindi io non ne ho potuto beneficiare. In oltre nessuno mi sa dire quando potrò finalmente usare a pieno tutti i servizi che ho richiesto . Durante le mie chiamate ho richiesto agli operatori disponibili di essere ricontattato da un responsabile per chiarire la mia posizione ma nessuno mi mai chiamato ne mi sa dire lo stato della mia richiesta di reclamo . Sembra che tutto quello che faccia finisca in nulla ed avrei bisogno di qualcuno più imponente di me che si riesca a far ascoltare da questi personaggi . Grazie MArco Colombo
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