Reclamo N° 213345

Nicola
21 Ottobre 2020
Buona sera, Ho ricevuto un messaggio da WindTre dicendomi che mi hanno addebbitato 0.59€ a fronte dei 4€ previsti per il rinnovo della tariffa New Basic, cosa che non ho mai richeisto di attivare. Ho chiamato l'assistenza, e mi hanno detto che quando ricevo il messaggio, non ho possibilitá di acettare o rifiutare, mi stanno solo inormando (che la truffa è iniziata) Non ci sono possibilitá di disattivarla, solo passare ad altro operatore o disattivare la scheda SIM. Su internet ho trovato un articolo correlato alle così dette "schede dormienti", siccome ricarico 5€ all'anno per tenere attiva la scheda solo per poter tenere il mio numero Whatsapp, visto che vivo all'estero e ho una scheda estera per le chiamate, mi stanno chiedendo un "pizzo" per tenere attiva la scheda. Mi pare assurdo tutto ció. Chido gentilmente un aiuto da parte vostra. Grazie,
Condividi su:

Hai un problema con WindTre da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: WindTre

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239