Reclamo N° 218968

Giuseppe
15 Dicembre 2020
Buona sera, Il mio problema è cominciato quando ho accettato di passare alla fibra. Mi hanno portato la fibra senza sostituirmi il modem non compatibile. Dopo 24 ore mi sganciano dalla linea tradizionale perfettamente funzionante alla fibra per me inutilizzabile.inutile dire il disagio in quanto mia moglie lavora da casa e le mie figlie sono studenti universitarie . Dopo per 10 giorni attaccato al telefono con la wind che mi dice che il giorno seguente mi avrebbero sistemato il problema. Finalmente mi spediscono il modem giusto. Peccato che non funziona la linea. Oggi dopo 15 giorni è venuto un tecnico e non ha risolto il problema dicendomi che era un problema di wind. Morale .oggi non funziona nulla e non so più a chi rivolgermi. La wind mi continua a dire che domani i tecnici risolveranno il problema. Vi chiedo la cortesia di assisterci. Distinti saluti. Giuseppe Maniaci 333 5799938 Via Don minzoni 9 Nichelino (Torino)
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