Reclamo N° 78047

Giulia
28 Dicembre 2017
Buona sera Mi rivolgo a voi in quanto stufa di sollecitare e non avere riscontro da parte di Wind .il mio problema è che ho fatto richiesta a mezzo portale web sul sito ufficiale Wind di passare a loro chiedendo la portabilità del numero ho ricevuto la sim a casa con il corriere .come da richiesta della compagnia ho pagato 25 euro. in più ho consegnato fotocopia del mio documento e fotocopia della mia attuale sim del mio attuale operatore Tim .cio è avvenuto in data 07 /12 a tutt'oggi 28 dicembre non mi è stata data la Portabilità del numero ho chiesto più volte spiegazioni alla Wind e loro mi hanno risposta che la sim risulta a nome di un altra persona che non so proprio chi sia ... Quindi mi ritrovo ad avere un sim a nome di un altra persona con una promozione attiva che non corrisponde a quella richiesta che nel frattempo si è attivata è scaduta e si è riattivata .. Premetto che Non L ho utilizzata ,prosciugando il credito che io avevo caricato .loro mi dicono che il problema sarà risolto ma non mi danno ne notizie né una data . Se non posso avere ciò che ho richiesto vorrei indietro i miei soldi ma vorrei sapere con quale modo efficace agire .grazie .
Condividi su:

Hai un problema con WindTre da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: WindTre

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239