Reclamo N° 73290

Giorgio
24 Novembre 2017
Buonasera a febbraio di qust anno ho attivato tramite operatore telefonico il passaggio da tim a wind da premettere che quello che mi avevano promesso nn e stato mai mantenuto da wind prezzo 24.95 al mese con chiamate e internet illimitato nello stesso periodo ho attivato il wi fi portatile per mia nipote con addebito sulla carta di credito mia dal momemento che abbiamo attivato i servizi nn abbiamo mai ricevuto il segnale io a casa anche sulla sceda wi fi le bollette esorbitanti arrivano puntualmente e le minacce telefoniche che vogliono essere pagati tramite loro legale ma io dal canto mio nn intendo pagare perché tra laltro ho cambiato subito operatore e con fastweb mi trovo bene fino adesso
Condividi su:

Hai un problema con WindTre da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: WindTre

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239