Reclamo N° 67517

Edmondo
15 Ottobre 2017
Buonasera. A settembre c. a. la MobMigo ha attivato un abbonamento a sovrapprezzo dal mio credito con la Wind, senza che io avessi fatto nulla o accettato, o sottoscritto alcun impegno a quel fine. In poche settimane, il mio credito è stato decurtato di decine di euro. Ho contattato la Wind che, preso atto della truffa da me subita, mi ha rimborsato, parzialmente, impegnandosi a bloccare in futuro gli abbonamenti sovrapprezzo sul mio credito. Ringrazio la Wind per il rimborso e per il blocco; ma, ritengo di avere il diritto di vedermi rimborsato tutto il danaro frodato dalla MobMigo. In quanto, il mio credito era con la Wind, che non doveva, senza mia espressa autorizzazione, permettere alcun prelievo da parte di altri. E' come se io, tenessi un conto in banca e altri, senza il mio consenso formale, potessero prelevare danaro dal mio conto corrente. Domani contatterò la Polizia Postale di Livorno, perché si attivi per perseguire quelli della MobMigo, poiché non sono solo dei truffatori, ma, veri e propri ladri, visto che, a fronte del danaro scippato, non offrono niente. Spero di avere un riscontro alla presente e Vi ringrazio comunque per la Vostra attenzione. Edmondo Cracas
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