Reclamo N° 67661

Giorgio
16 Ottobre 2017
Buonasera, abbiamo richiesto un cambio operatore per lo studio professionale sito in via Castiglia 7/b san lazzaro di savena (BO), dovevamo passare da vodafone a wind per quanto riguarda la telefonia fissa e l'ADSL. Il passaggio di contratto è stato effettuato da un'agenzia (GENSAL SERVICE DI NAPOLI); DOPO AVER CONTATTATO 1928, ci hanno comunicato che il passaggio sarebbe avvenuto l'11 ottobre e che ci sarebbero volute al massimo 48 ore per poter ultimare la normalizzazione, cos' abbiamo chiamato il nostro tecnico di fiducia che è venuto il giorno 12 ottobre. La linea era ancora in fase di normalizzazione e il call center (1928) continuava a dirci che a breve sarebbe avvenuto il passaggio. Dopo numerose chiamate all'unico numero disponibile, ovvero 1928, alle quali ciascun operatore dava informazioni che contraddicevano quelle del precedente operatore, ci consentono di aprire un reclamo. Chiediamo insistentemente di parlare con un tecnico per capire quale era il problema ma ogni operatore diceva che per parlare con un tecnico dovevano passare ancora delle ore..... fatto sta che non ci hanno mai passato alcun tecnico, inoltre nessuno sa darci risposte appropriate, c'è che dice che passerà un mese, chi 10 giorni, chi 24 ore, intanto il risultato è che il tecnico di parte ci ha presentato fattura, siamo costretti a lavorare con connessioni volanti ed abbiamo dovuto comprare degli adattatori, non abbiamo ADSL, non abbiamo linea telefonica, non abbiamo fax e tutto ciò per uno studio è un gravissimo danno. Ma ciò che crea maggior danno è il fatto che nessuno ci dà risposte certe!
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