Reclamo N° 229431
Siro
17 Marzo 2021
Buonasera avevo già provato a scrivervi ma ad oggi non ho ancora ricevuto un vostro riscontro.
Riassumo il mio problema.
In data 28 Dicembre 2020 ho fatto richiesta compilando l'apposito modulo e inviandolo tramite posta certificata alla compagnia WIND ex Infostrada di disdetta del contratto stipulato in data 21 01 2016 per una line di telefonica fissa poiché inutilizzata in quanto l'appartamento presso il quale la linea e associata è da più di un'anno disabitato. In data 29 12 2020 sempre tramite PEC ho ricevuto conferma che la pratica era stata aperta e che avrei avuto risposta entro 45 gg solari. In data 31 12 2020 mi hanno inviato un sms scrivendo che la data di cessazione del contratto avrebbe potuto subire ritardi per ragioni tecniche. Ad oggi 17 Marzo 2021 non ho ricevuto più nessuna segnalazione in merito alla mia pratica nonostante abbia fatto più di una richiesta in tal senso. Avrei pertanto bisogno del vostro supporto in quanto ad oggi sto continuando a pagare ingiustamente per un servizio del quale non usufruisco. Grazie. Siro Cristofani
Hai un problema con WindTre da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: WindTre
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18