Reclamo N° 50890
Marco
07 Giugno 2017
Buonasera
con la presente per comunicare che sul numero 3288239671 ho un contratto traffico+ cellulare
con partita iva intestato a
Marco Garzonotti
dal mese di marzo il telefono ha dei problemi (in particolare la tastiera non funziona)
mi sono subito recato al rivenditore autorizzato WIND La California di Follonica (gr) dove a luglio 2015 ho acquistato il telefono
Non avendo un telefono di cortesia ho aspettato 10-15 giorni
sono ripassato dal negozio altri 10-15 giorni
dopo un mese mi hanno detto di portare oltre al telefono lo scontrino di acquisto
sono andato dal mio commercialista ma non ho trovato niente essendo a partita iva non ho scontrino fiscale
dopodiche il rivenditore oltre a non avere il telefono in sostituzione non riesce a trovare la fattura di acquisto
il 18 maggio ho chiamato il 155 e ho aperto la pratica
mi hanno assegnato codice identificativo
richiamato e sollecitato diverse volte ma a distanza di ormai un mese niente
il 06.06 ho chiamato di nuovo e mi hanno aperto un altro codice identificativo, ad oggi niente
quanto ancora devo aspettare per avere il contratto di acquisto per email????
poi ce la trafila della riparazione .......sicuramente non meno di 20 giorni
devo stare 4 mesi senza telefono????
da marzo sono senza telefono pertanto e mia intenzione di bloccare il pagamento della prossima fattura in attesa di una vostra risposta
Marco Garzonotti
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