Reclamo N° 130301

Sebastiano
22 Novembre 2018
Buonasera Dal 09-12-2018 ho cambiato gestore passando a TIM, il vecchio gestore Wind Infostrada mi aveva lasciato per mesi senza ADSL, non provvedendo alla sostituzione del modem guasto. Ebbene mi accorgo solo dopo mesi (ottobre 2018) che Wind ha continuato a emettere bollette incassandosi (senza l’erogazione di alcun servizio) ogni bimestre tramite RID i relativi importi, cosicché sulla mia unica linea ho pagato sia TIM che Wind. Il 09-10-18 chiamo Wind per la segnalazione, che apre una pratica (segnalatami con sms e non con email come promesso) n.1134013558. Attendo pazientemente risposta per il rimborso dovuto, il 07-11-18 ricevo un sms che mi informa che la segnalazione è stata accolta – stop; chiamo per chiarimenti sui modi e i tempi per riavere il rimborso, mi viene risposto che la pratica è ancora in lavorazione, ma a breve avrei avuto info. Oggi 12-11-18 mi arriva una email con una ulteriore fattura con scadenza 05-12-18. Vi chiedo cortesemente un consiglio su cosa fare. Vi ringrazio per l’attenzione.
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