Reclamo N° 78109

Salvatore
28 Dicembre 2017
Buonasera, dal giorno 10 riscontro problemi sulla mia linea wifi (internet non funziona), ho chiamato numerose volte al vostro call center ma attribuivano il problema al mio modem che ho provveduto a cambiare. Nonostante questo dal giorno 23 (data di acquisto del nuovo modem) non sono comunque riuscito a collegarmi per un "non meglio specificato problema di linea". Ora io sono da 18 giorni senza linea internet e ho provato a reclamare piu' e piu' volte con il vostro call center ricevendo risposte tutt'altro che professionali.... Piu' volte infatti, ho ricevuto risposte da rumene che non capivano il mio problema, ma il culmine è arrivato questa sera intorno alle 21:45, quando, ad un ennesimo sollecito, una vostra impiegata (di cui purtroppo non ho segnato il numero d'identificazione) mi ha praticamente fatto capire che una disdetta del contratto da parte mia sarebbe ben accetta. Ora aldila' della piu' totale assenza di professionalita' riscontrata(che pure non mi sembra poco) io vorrei capire QUANDO RIAVRO' LA MIA LINEA INTERNET ?????? il mio numero cliente è il 352967558 spero almeno in questo modo, di ricevere una risposta decente. Distinti saluti
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