Reclamo N° 221864

Edoardo
13 Gennaio 2021
Buonasera, devo fare una domanda , ho cambiato gestore telefonico della rete fissa prima avevo Infostrada Wind adesso sono a Fastweb , la mia domanda è che la Infostrada mi ha dato un modem a pagamento , mi mancano circa 12 rate ,e mi arriverà una rata unica in fattura ed il modem resta a me perchè lo pagato ed è mio , ma il problema e che è branderizzato Wind e non lo posso utilizzare con altri gestori , ,per essere regolari a fine rapporto ti devono sbloccare il modem cioè sbranderizzare oppure fare come la Fastweb che te lo dà in comodato d'uso e a fine rapporto lo restituisci senza pagare niente. Perchè me lo fanno pagare quando non lo posso più utilizzare??? Grazie.
Condividi su:

Hai un problema con WindTre da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: WindTre

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239