Reclamo N° 60385
Matteo
29 Agosto 2017
Buonasera
Di seguito l'avventura dell'I-Phone 6s Bianco
A gennaio 2016 mia mamma si reca presso un punto Wind a Cinisello Balsamo in Piazza Gramsci e attiva uno nuovo numero di telefono con uno smartphone esattamente un I-Phone 6s Bianco con 64 gb di internet intestandolo a me Folchini Matteo,
dopo un anno e mezzo di utilizzo in data domenica 25/06/17 il telefono improvisamentte diventa con lo schermo tutto nero... in data 27/06/17 consegno l'apparecchio dove è stato comprato, e chiedo gentilmente di farmi riparare il telefono dato che è ancora in garanzia.
Dopo 2 settimane di attesa vengo contattato dal negozio Wind dicendomi che il telefono è disponibile. in data .../07/17 mia mamma si reca presso il punto vendita e porta a casa il telefono...
il telefono si accende ma è inutilizzabile meta schermo funziona e metà no!...
il gg successivo mi reco nel negozio di persona...parlo con un ragazzo...mi dice che non sa cosa avesse il telefono e che non c'era la bolla di consegna dell'apparato e che non sa il perchè il telefono non sia funzionante...mi dice solo che la cosa che puo fare è di rimandarlo indietro all'assistenza......cosi faccio e lo rimandiamo all'assitenza clienti Apple.
Passano 2 settimane e mi arriva un sms con scritto che il telefono è disponibile...chiamo per avere una conferma e mi dicono (Xadia) che il telefono non è disponibile e che devo provare tra 2 gg..dopo 2 gg chiamo e mi dicono che il telefono non è funzionante perche c'è attivo il blocca il mio I-Phone e che quindi non hanno potuto ripararlo...
premettendo con il telefono ci lavoro...chiedo in sostituzione un telefono...parlo con Fabrizio e mi dice che l'unico telefono che posso o darmi é un Nokia 3310...demoralizzato, sblocco il trova il mio i-phone...e rimando il telefono in assistenza...
Fabrizio mi dice che il telefono non è funzionante...me ne danno uno nuovo per tutto il disguido
In data 08/08/17 mi arriva il solito messaggio da Wind che il telefono è pronto dopo le 18.00...io alla mattina parto per le vacanze...e rientro il 23 agosto...il 24/08/17 mi reco nel punto vendita...il negozio e chiuso per ferie...in data 28/08/17 in mattinata mio padre si reca in negozio e trova Xadia...il telefono non è funzionante...la bolla dice..."TELEFONO IRREPARABILE PERCHE CI SONO PRESENTI ALL'INTERNO PEZZI NON APPLE" Xadia mi dice che la cosa è impossibile...e che mi fara contattare da Aldo il titolare per risolvere il problema..
in data 29/08/17 ore 13.00 mi chiama il sig aldo e mi riferisce che lui non puo fare nulla..che ora rimanderà il telefono in riparazione...ma che lui non si prende nessuna responsabilità e che se apple non lo aggiusta lui nono sa cosa fare.
e 2 mesi e mezzo che sono in ballo, il negozio non mi ha aiutato ne sostituito il telefono, ripeto che con il telefono ci lavoro e ora piu che mai ne ho bisogno dato che riprendo l'attività lavorativa al 1000*1000!
volevo fare denuncia per vendita di un prodotto non originale del valore di 899euro. a breve se non mi viene sostituito con un telefono nuovo Originale Apple...procedero con una azione legale!
cosa mi consigliate?
Matteo Folchini
grazie mille!
Hai un problema con WindTre da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: WindTre
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18