Reclamo N° 72609

Viviana
20 Novembre 2017
buonasera, dicembre2017 feci una richiesta di migrazione da Wind Infostrada a Telecom, a gennaio mi arriva conferma della Telecom di essere passato con loro successivamente confermato anche dalle relative fatture, e da quel giorno è iniziato un incubo di inefficienza e furbizia da parte di entrambi i gestori. WIND ha continuato ad inviarmi le fatture chiaramente lo stesso TIM, ho passato tutti questi mesi a cercare di risolvere questo problema ricevendo anche una risposta da parte di un operatore Wind di andare in farmacia a farmi risolvere questo problema solo perché ho insistito a chiedere spiegazioni. Ancora oggi nonostante tutti i miei reclami la Wind continua a mandarmi fatture tentando anche di staccarmi la linea poi risolta da tecnici Telecom. Io non so più cosa fare e sono stato anche fin troppo comprensivo accettando di pagare alcune fatture a doppio perché ognuno delle 2 compagnie scaricava la colpa all'altro. buonasera e vi ringrazio anticipatamente per un vostro riscontro
Condividi su:

Hai un problema con WindTre da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: WindTre

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239